Omicidio Scazzi: ergastolo per Sabrina e Cosima, otto anni a Michele
21Feb2017

Ergastolo per Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano. Lo ha stabilito la prima sezione penale della Cassazione confermando la sentenza di primo e secondo grado per la morte di Sarah Scazzi ad Avetrana il 26 agosto 2010. I giudici hanno anche confermato la condanna a otto anni per Michele Misseri per la soppressione del cadavere di Sarah.

Foto studio Renato Ingenito
21Feb2017

Arrestati dai Carabinieri e dalla Guardia Costiera, nell'ambito dell'Operazione “Piovra-2 Respect”, 6 soggetti che imponevano il “pizzo” ai mitilicoltori e ai titolari delle pescherie di Taranto.

Trovato in possesso di una pistola clandestina: arrestato 54enne
20Feb2017

Nel pomeriggio di domenica 19 febbraio, un uomo ha denunciato agli agenti che, camminando in un terreno agricolo di proprietà alcuni suoi parenti, ubicato nella zona industriale di Taranto, ha notato tra gli ulivi un’auto parcheggiata.
Avvicinandosi all’auto, con l’intento di controllare se all’interno ci fosse qualcuno o se magari questa fosse oggetto di furto, ha visto uscire dall’abitacolo una persona che impugnava una pistola facendo ampi gesti di allontanarsi.
Il denunciate così, dopo aver annotato la targa dell’auto in questione, si è immediatamente  allontanato a bordo della sua autovettura parcheggiata poco lontano.
I poliziotti, dopo la denuncia,  hanno tempestivamente individuato il proprietario dell’auto e la sua abitazione, procedendo così ad una perquisizione domiciliare.
Nel corso del controllo esteso anche alla vettura, gli agenti hanno trovato  nascosta all’interno dell’alloggio della canna dello sterzo, ravvolta in un panno,  una pistola marca Beretta cal.7,65 con matricola  abrasa e completa di caricatore con  8 cartucce dello stesso calibro.
Dopo quanto rinvenuto il 54enne è stato tratto in arresto e,  su disposione dell’Autoritá Giudiziaria competente, posto agli arresti domiciliari.

Aveva in casa 1 kg di cocaina: arrestato muratore
20Feb2017

Un insospettabile muratore di 53 anni è stato arrestato dagli agenti della sezione 'Falchi' della Questura di Taranto per la detenzione finalizzata allo spaccio di quasi un chilogrammo di cocaina.

Estorce denaro ad una donna per restituirle l’auto: arrestato un tarantino
18Feb2017

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di estorsione, un 46enne tarantino con precedenti di polizia.

Pagina 1 di 166

Ultime notizie

Seguici su

Go to top