Ruba un'auto: arrestato 44enne
19Gen2017

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 44enne tarantino. L’uomo, dopo aver asportato un’autovettura in via Oberdan, è stato intercettato dai militari i quali si sono posti al suo inseguimento.

Falsi incidenti con l'aiuto di medici e avvocati: 3 arresti e 123 denunce
18Gen2017

Operazione congiunta di Polizia Stradale e Guardia di Finanza, denominata “Woodland Birds”, all’alba di mercoledì 18 Gennaio. Arrestate tre persone, padre e due figli, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe per falsi sinistri stradali ai danni di compagnie assicurative. Il provvedimento cautelare è stato disposto dal Gip del Tribunale Giuseppe Tommasino, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Marina Mannu.

Truffa alle assicurazioni: arrestate tre persone
18Gen2017

Operazione congiunta di Polizia Stradale e Guardia di Finanza, denominata “Woodland Birds”, all’alba di mercoledì 18 Gennaio.

Leporano, incendiata l'auto del vicesindaco
17Gen2017

Nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 gennaio, ignoti hanno incendiato l'auto, una Fiat Panda, di proprietà del vicesindaco di Leporano, Iolanda Lotta.

Foto profilo Facebook
16Gen2017

Il presidente dell'Arcigay di Taranto, Luigi Pignatelli, ha denunciato alla Polizia di aver subito un'aggressione omofoba da parte di un gruppo di minorenni. L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera mentre si trovava in piazza Maria Immacolata per svolgere le attività previste dal 'Villaggio delle Differenze', manifestazione che vuole sensibilizzare contro MTS, omo-bi-transfobia, xenofobia e violenza sulle donne.

Pagina 1 di 163

Ultime notizie

Seguici su

Go to top