Evade dai domiciliari: arrestato 46enne tarantino
19Set2017

I Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato per evasione il 46enne Francesco Basile, con pregiudizi di polizia, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lizzano, rinvenuto un fucile con matricola abrasa
16Set2017

I Carabinieri della Stazione di Lizzano, nel corso di uno specifico servizio perlustrativo, finalizzato a prevenire i furti e danneggiamenti nelle aree rurali della giurisdizione, hanno notato, abilmente occultato tra le sterpaglie di un terreno agricolo in contrada Selva, un fucile automatico, calibro 12, con matricola abrasa.

Un chilo di droga e una pistola in Città Vecchia: indagini in corso
14Set2017

Operazione antidroga in Città Vecchia, nella mattinata di mercoledì 13 settembre.

Spaccio all’interno di un circolo privato: arrestati i due gestori
13Set2017

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, Donato Liuzzi, 29enne, pregiudicato ed un 21enne, incensurato, entrambi tarantini.

Città vecchia: recuperate maioliche storiche
11Set2017

Nella mattinata di domenica 10 settembre, gli agenti della Squadra Mobile, hanno recuperato e in via Paisiello nei pressi del Palazzo D’Ayala, di fianco ai cassonetti dei rifiuti, un borsone di tela di colore grigio con all’interno 37 maioliche, delle dimensioni 18x18, dipinte a mano con colore blu su sfondo bianco.
Le mattonelle, dopo un accurata comparazione sono risultate facilmente riconducibili a quelle rubate nel giugno del 2016 dallo storico palazzo D’Ayala Valva e pertanto sono state poste sotto sequestro.

Pagina 1 di 190

 

Ultime notizie

Seguici su

Go to top