Domenica, 31 Maggio 2020
    Redazione

    Redazione

    Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 25 maggio, è scoppiato un grosso incendio in zona Chiatona Verde Mare, a Massafra.

    Auto in fiamme nella notte in via Japigia angolo via Nettuno.

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 23 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.036 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 9 casi, così suddivisi:

    Il personale della Sezione Volanti, nel corso delle attività di controllo del territorio nel quartiere Paolo Sesto, ha notato un’autovettura, in apparente stato di abbandono, regolarmente parcheggiata in viale della Liberazione.

    Campi a secco in provincia di Taranto per la perdurante siccità e per il ‘razionamento’ di acqua per irrigare primizie e frutta in un momento determinante per le colture in corso e per le produzioni dei prossimi mesi. A denunciarlo è Coldiretti Puglia che da mesi sta segnalando l’assoluta mancanza di piogge, con una situazione nei campi divenuta insostenibile.

    Storia a lieto fine oggi, domenica 3 maggio, a Leporano. I vigili del fuoco sono stati allertati da una donna per la caduta di un gattino in un pozzo.

    Cadono calcinacci da un palazzo di via Oberdan. La pioggia del primo pomeriggio di oggi, domenica 3 maggio, ha causato il distacco di parti di intonaco dal balcone di un terzo piano dello stabile.

    Intervista esclusiva del nostro direttore Daniele Creti al presidente del Taranto, Massimo Giove, per fare il punto della situazione sull’attualità e sul futuro rossoblù.

    “Dall’inizio dell’emergenza la Polizia di Stato è accanto ai cittadini per accompagnarli in questo percorso che ci sta consentendo pian piano di uscire da questa situazione”. Lo ha dichiarato questa mattina, venerdì 24 aprile, il vice questore Giovanni Di Maggio.

    Controlli per evitare le infrazioni sul contenimento da coronavirus anche a Pasquetta: intorno alle ore 13 una moto con a bordo due persone ha forzato un posto di blocco in viale Unità d’Italia con via Rinascimento.

    Pagina 1 di 1149
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati