Redazione

Redazione

"Apprendiamo dalla stampa che, nei giorni scorsi,  le segreterie di Fim Fiom Uilm hanno incontrato i vertici delle due cordate imprenditoriali in corsa per l'acquisizione del gruppo Ilva. Usb ancora una volta è stata esclusa". Lo dichiara Sergio Bellavita, USB nazionale.

La Lega, vista la programmazione del turno infrasettimanale della 14^ giornata di ritorno MERCOLEDI’ 5 APRILE 2017 e della 16° giornata di ritorno SABATO 15 APRILE 2017, ha disposto che Taranto-Paganese, rinviata a seguito dell’aggressione subita dai calciatori, dai tecnici e dai dirigenti della società Taranto, sarà recuperata MERCOLEDI’ 19 APRILE 2017 con fischio di inizio alle 14.30

Premiate le 3 proposte vincitrici del Concorso Internazionale di idee #Opentaranto, per la riqualificazione della Città Vecchia, alla presenza del Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti.

Il Comune di Taranto, non avendo disponibilità immediata di alloggi di edilizia residenziale pubblica, si trova nella impossibilità di adottare misure urgenti in ordine alle richieste di emergenza abitativa da parte di molti nuclei familiari della città raggiunti soprattutto da provvedimenti di sfratto esecutivo.

Nella tarda serata di giovedì 23 marzo, gli Agenti della Sezione Volante durante la loro consueta attività di controllo del territorio, sono stati allertati dal titolare di una azienda sita nella zona industriale al quartiere Paolo Sesto. L’Imprenditore ha notato dalle immagini del sistema di videosorveglianza due persone arrivare con un furgone dinnanzi la sua azienda ed introdursi al suo interno.

Continua a riscuotere consensi il progetto politico "Luigi Romandini sindaco di Taranto". Della sua squadra farà parte anche il dottor Patrizio Mazza,  dirigente della struttura complessa di Ematologia dell'Ospedale Moscati di Taranto. 

A Roma, la capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo e Luigi Di Maio hanno presentato il "Libro a 5 Stelle dei cittadini per l'Europa".

Il Leader del Movimento Politico targato "Legalità e Trasparenza", il noto avv. Ferrentino Raffaela aderisce ufficialmente nel Sostenere la candidatura a Sindaco di Taranto il sindacalista Alfonso Alfano.

«Non ci fidiamo più e il clima che in questi giorni si respira attorno all’Ilva sa ancora di inganno e di parole poco chiare». È la stoccata del segretario generale della Cgil di Taranto, Paolo Peluso.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno arrestato, per evasione, Mauro Scalone, 49enne, originario e residente a Taranto, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione.

Pagina 1 di 683

Ultime notizie

Seguici su

Go to top