Redazione

Redazione

In vista dei weekend primaverili, il portale del turismo “Trivago”, ha stilato il suo Best Value City Index, la classifica delle 100 città dal miglior rapporto qualità-prezzo, ovvero quelle destinazioni che si distinguono per la qualità e la convenienza delle proprie strutture ricettive. In Italia, Taranto è al secondo posto.

«La Regione Puglia, nel rispetto delle competenze specifiche dei singoli dipartimenti, compia gli atti dovuti e di propria competenza al fine di poter provvedere alle assunzioni necessarie nell’Arpa sede di Taranto». È quanto chiede, in una mozione urgente indirizzata al presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo, e all’assessore regionale alla Sanità, Michele Emiliano, il consigliere regionale Gianni Liviano.

«Generalizzare è sempre sbagliato, soprattutto quando si parla di temi scottanti come il caporalato». I recenti fatti di cronaca che hanno avuto come teatro le campagne di Ginosa, secondo Confagricoltura Taranto vanno inquadrati per quello che sono.

La Fiom Cgil, unitamente all'Usb proclama uno sciopero di 24 ore a partire dalla mattinata di giovedì 23 febbraio, a sostegno dei lavoratori del reparto Magazzino.

Domenica 26 dalle ore 9.30 alle ore 13 torna la terza edizione della "Festa del Cane". Si tratta di sfilata per cani meticci e di razza dai cinque mesi in su, che ogni anno l'associazione Armonia in collaborazione con Mongolfiera ed il Comune di San Giorgio Ionico, organizza nello spazio esterno del centro commerciale.

Non accenna a rientrare l’emergenza per il futuro dei 13 lavoratori dipendenti della società “Ina Global Service Srl”, ditta appaltatrice dei servizi di pulizie civili e industriali all’interno dello stabilimento “Alenia di Grottaglie”.

In vista della imminente consultazione elettorale, nasce il movimento civico TARANTO RINASCE che "intende interloquire con tutti i cittadini e con tutte le forze sane della nostra comunità per delineare le linee di sviluppo degli anni a venire".

Sottoscritto a Palazzo di Cittá, l’atto di convenzione tra il Comune di Taranto e A.B.F.O., per l'utilizzo, da parte dell'associazione, dell'intero ex plesso scolastico “Codignola”, sito in Taranto alla Via Lago di Montepulciano n.1, per altri 15 anni.

L'Assessorato allo Sport del Comune di Taranto, al fine di promuovere e diffondere la cultura sportiva con linguaggi espressivi alternativi, attraverso un approccio basato sul rispetto e la condivisione dei valori sportivi e della legalità come base di vita, intende procedere alla riqualificazione dello Stadio Iacovone con la realizzazione di un progetto grafico che prevede la tecnica del graffito.

Il Taranto si ferma ai quarti di finale in Coppa Italia di Lega Pro. Il Matera supera i rossoblù con il riusltato finale di 0-1 grazie alla rete siglata al 15' del primo tempo da Negro.

Pagina 1 di 665

Ultime notizie

Seguici su

Go to top