Redazione

Redazione

La Regione Puglia ha stanziato ben 68 milioni di euro (risorse P.O.R. PUGLIA FESR–FSE 2014-2020. Asse VI ) per l’Avviso Pubblico della Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche che invita i Comuni Pugliesi a presentare domande di intervento per la bonifica di aree inquinate.

 

Presentazione del nuovo tecnico rossoblu Michele Cazzarò allo stadio Erasmo Iacovone.
 

Riaprono le porte al Centro della Cultura per l’Infanzia e ripartono le attività.

Mancano ancora tre mesi all’arrivo del Natale, ma Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto, presenta già le sue proposte, tra tradizione e originalità, per rendere speciali le prossime festività.

Giampaolo Vietri e  Cosimo Ciraci del Gruppo Consiliare di Forza Italia, intervengono in merito alla condizione degli edifici scolastici di proprietà comunale.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia Locale, con unità della Polizia di Stato, hanno dato esecuzione all’ordinanza di sgombero di un locale in via Duomo, firmata dal Dirigente del Patrimonio.

"Settimana della mobilità sostenibile". L’iniziativa, cui aderisce anche il Comune di Taranto, è promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare i cittadini all’utilizzo di mezzi alternativi alle automobili per gli spostamenti quotidiani e per promuovere la cultura della mobilità pulita, condivisa e intelligente, sostenibile.

Alle prime ore del mattino di giovedì 21 settembre, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto, coadiuvati nella fase esecutiva dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, hanno arrestato, nel quartiere “Tamburi”, un 25enne, nullafacente, incensurato, domiciliato a Taranto, ritenuto responsabile del reato di rapina.

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA presenta le Giornate Europee del Patrimonio – GEP 2017 il 23 e 24 settembre 2017.

Domenica 24 settembre ritorna l’appuntamento con “99 Borghi”.

Pagina 1 di 782

 

Ultime notizie

  • Settembre 21, 2017 Politica Redazione

    Finanziamenti per bonifica di aree inquinate: «occasione da non perdere»

    La Regione Puglia ha stanziato ben 68 milioni di euro (risorse P.O.R. PUGLIA FESR–FSE 2014-2020. Asse VI ) per l’Avviso Pubblico della Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche che invita i Comuni Pugliesi a presentare domande di intervento per la bonifica di aree…
  • Settembre 21, 2017 Attualità Comunicato stampa

    Zes, tavolo di lavoro in Regione Puglia

     E' stato istituito stamattina presso l'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia il tavolo di lavoro presieduto dall'assessore Michele Mazzarano, per l'avvio della procedura per presentare le candidature della Puglia al Governo al fine di…

Seguici su

Go to top