Venerdì, 07 Agosto 2020
    Redazione

    Redazione

    Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito in data odierna – venerdì 7 agosto 2020 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Rizzo.

    «Calo del 35% per la produzione vitivinicola. Una enormità per il settore»

    Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 7 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati  1.908 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 11 (undici) casi positivi: 5 in provincia di Bari, 3 in provincia di Foggia e 3 in provincia di Lecce.

    Rilanciare e rafforzare il Made in Italy nel settore tessile-abbigliamento in quanto volano e moltiplicatore di crescita. E’ questo l’appello che Confindustria Taranto ha rivolto al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Mario Turco in una lettera in cui vengono riportate le valutazioni espresse dalle aziende del comparto della provincia di Taranto nel corso di un recente incontro organizzato dal Delegato per Martina Franca di Confindustria Taranto Martino Filomena.

    In via sperimentale, e al fine di ridurre i disagi a bagnanti e residenti, il senso unico in direzione faro viene esteso fino alla traversa di via Aragoste. Al contempo via Calamari avrà senso unico in direzione mare mentre via Aragoste sarà percorribile a senso unico in direzione via del Faro.

    La popolare cantante interpreterà i brani più noti dell’autore di “Close to you”, “The look of love”, “Walk on by” e “Alfie”. Orchestra della Magna Grecia diretta da Domenico Riina. Ultimo appuntamento della rassegna a cura dell’ICO Magna Grecia, in collaborazione con il Comune di Taranto, incoraggiata dal sindaco Rinaldo Melucci e dal vicesindaco, Fabiano Marti. Direzione artistica del maestro Piero Romano.

    Strade allagate, sottopassi che diventano trappole, traffico in tilt. Sono alcune delle scene del pomeriggio di oggi, giovedì 6 agosto, dopo che un violento nubifragio si è abbattuto su Taranto.

    Provvidenziale intervento dei poliziotti del commissariato Borgo, che sono riusciti a salvare la vita ad un giovane. Il ragazzo aveva tentato il suicidio all’interno della Villa Peripato, stringendosi un laccio intorno al collo.

    Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 6 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.259 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 7 (sette) casi positivi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

    Dopo oltre due mesi di lockdown, le imprese artigiane hanno dovuto affrontare la sfida della ripartenza con responsabilità e rispetto delle regole. Per Casartigiani Taranto ora è tempo di bilanci. 
    Pagina 1 di 1170
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati