Lunedì, 03 Agosto 2020
    Redazione

    Redazione

    Tre persone, due 24enni e un 49enne, sono finite in manette a Torricella perché accusate di aver imposto il monopolio sulla vendita di prodotti ittici attraverso dei metodi criminali. Sono adesso recluse in carcere.

    Stamattina per l’appello alla donazione, insieme Stefano Rossi, Direttore Generale della ASL Taranto, e Annalisa Adamo, assessore all’Ambiente, Legalità e Qualità della vita del Comune di Taranto.

    Questa mattina, lunedì 3 agosto, gli agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal G.I.P del Tribunale di Taranto su richiesta della locale Procura della Repubblica – nei confronti di un 33enne di Grottaglie, pregiudicato, responsabile del reato di violenza sessuale e di violenza privata ai danni di una anziana del posto.

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi  lunedì 3  agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati  865      test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati   casi positivi 9 :  3 in provincia Bari ; 1 in provincia di Foggia, 5 in  provincia di Lecce

    In queste giornate di caldo torrido, la macchina dei Servizi Sociali dell’amministrazione Melucci è al lavoro per garantire tutte le misure di sostegno alle categorie più fragili come anziani, ammalati e senza fissa dimora.

    “Abbiamo varato il nuovo piano ospedaliero della Puglia con 1255 posti letto in più raddoppiando le terapie intensive”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Queste le sue parole per la presentazione del nuovo piano ospedaliero:

    Venerdì 31 luglio nello splendido centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia si è svolta la riunione professionistica incentrata sul titolo italiano supergallo vinto da Alessio Lorusso su Iuliano Gallo e altri cinque match pro che hanno fatto da cornice al bellissimo evento pugilistico organizzato dalla bresciana Boxe Loreni, tra cui quello del giovanissimo Nino Rossetti, che a soli diciannove anni sta dimostrando la sua innata classe sul ring.

    Martedì 4 agosto, (riserva 05 agosto alle ore 05.00) il Ponte Girevole di Taranto aprirà, in via ordinaria, dalle ore 00.20 fino a termine esigenza, per consentire il transito in uscita dal Mar Piccolo di Nave Libra.

    Oltre 8mila in cassa integrazione ordinaria da oggi, 3 agosto, all’ex Ilva di Taranto. La nuova proroga degli ammortizzatori sociali per 8.100 addetti prevede un periodo presunto di 13 settimane.

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi  domenica 2  agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati   1473    test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati   8 casi positivi: 1 in provincia Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in  provincia di Lecce

    Pagina 1 di 1168
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati