Trivelle, il Presidente Emiliano ribadisce il suo impegno per la tutela del Golfo di Taranto
19Gen2017

Oggi, a Roma, presso la sede di rappresentanza della Regione Puglia, l'associazione Marevivo" ha consegnato ufficialmente al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano il testo della petizione per la difesa del mare di Taranto dalla minaccia delle trivelle, che ha già raccolto 45 mila firme.

Una casa per la filiera formativa della nautica. Liviano: «individuate le possibili sedi»
19Gen2017

La filiera formativa della nautica avrà la sua casa. Torre d’Ayala, in viale Virgilio, sembra essere, infatti, la seria candidata ad ospitare l’intero asset che andrà dalla presenza dei corsi dell’Istituto Archimede e dei relativi laboratori didattici, alla facoltà di Scienze del mare, al master di I livello di design Nautico.

Amiu, c'è l’avviso pubblico per la selezione di un direttore generale
19Gen2017

AMIU S.p.A. Taranto fa sapere che è indetta una selezione pubblica, attraverso la valutazione di curricula, per l'assunzione a tempo pieno e determinato - contratto della durata di un anno rinnovabile per un ulteriore anno- di un profilo professionale in qualità di Direttore Generale dell'Azienda, con qualifica di Dirigente, inquadrato con CCNL di settore.

Abbattimento emissioni di polveri inquinanti: il Sindaco presenta un progetto
19Gen2017

Il Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno scrive al Presidente della C.I.S.A. S.p.A. per presentare un progetto innovativo ideato dalla Società PREINVEL S.R.L. - costituita da soggetti tarantini e pugliesi - che concorrerebbe, secondo le previsioni progettuali, ad un forte abbattimento delle emissioni di polveri inquinanti provenienti dalle lavorazioni industriali.

Comune, il Sindaco nomina un nuovo assessore
19Gen2017

Il Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, con un proprio atto, ha provveduto a nominare un nuovo componente in seno alla Giunta Municipale. Si tratta di Francesca Uccelli, commercialista di 42 anni, laureata in Economia Aziendale.

Pagina 1 di 354

Ultime notizie

Seguici su

Go to top