Vigilanza Vis, licenziamenti “di gruppo”. Usb: «provvedimenti immotivati»
18Gen2017

Licenziamenti “di gruppo”, sfruttando un’interpretazione della legge 104/92 in maniera errata. È ciò che è accaduto presso l’istituto di vigilanza VIS di Taranto.

Riqualificazione Mercato Lucania: gli operatori dichiarano lo stato di agitazione
17Gen2017

Gli operatori del Mercato Lucania, che da tempo chiedono interventi di riqualificazione dell'area mercatale, in assenza di risposte da parte dell'amministrazione comunale, dichiarano lo stato di agitazione.

Foto di repertorio
17Gen2017

Siglato l'accordo sulla vertenza Marcegaglia tra i rappresentanti della Task Force regionale e i Sindacati. C'è l'impegno a prorogare gli ammortizzatori sociali per gli otto lavoratori ai quali è scaduta la mobilità.

Marcegaglia, sindacati: «Emiliano ci metta la faccia». Convocata task force a Bari
12Gen2017

Gli 82 lavoratori ex Marcegaglia Buildtech chiedono certezze sul loro futuro occupazionale. Le organizzazioni sindacali dei Metalmeccanici di Fim, Fiom e Uilm, congiuntamente alle confederali Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Regione Puglia che si attivi per un'immediata risoluzione della vertenza.

Il maltempo costerà 500mila giornate di lavoro in meno nei campi. Uila Uil: «urgono provvedimenti»
11Gen2017

In considerazione delle ingenti ripercussioni negative del maltempo anche per il settore dei lavoratori agricoli, la Uila Uil di Taranto chiede interventi ad hoc in aggiunta allo stato di calamità naturale da riconoscere ai comuni del territorio ionico colpiti dalla neve e dal gelo degli ultimi giorni.

Pagina 1 di 62

Ultime notizie

 

Seguici su

Go to top