Foto studio Renato Ingenito
23Mar2017

Protestano i Lavoratori ex Marcegaglia congiuntamente alle Segreterie Provinciali di Fim-Fiom-Uilm.

Foto di repertorio
20Mar2017

Nella giornata di venerdì 17 marzo 2017 si è tenuta una assemblea sindacale dei lavoratori ex Marcegaglia congiuntamente alle segreterie Provinciali di Fim-Fiom-Uilm, per fare il punto sulla vertenza in oggetto, che da più di tre anni incombe, senza nessuna soluzione, sulla testa dei lavoratori e delle loro famiglie.

Ilva: apertura sui piani formativi e di riqualificazione professionale
16Mar2017

Un percorso specifico finalizzato alla formazione e al sostegno al reddito dei lavoratori. È quanto maturato questo pomeriggio a Bari nel corso della riunione del Comitato Monitoraggio Sistema Economico Produttivo ed Aree di Crisi (Sepac) della Regione Puglia con le organizzazioni sindacali di Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil e la direzione aziendale dell’Ilva Spa in Amministrazione straordinaria.

Foto di repertorio
15Mar2017

«Bisogna fermare la criminalità che sta vessando le aziende agricole». Così Luca Lazzàro, presidente di Confagricoltura Taranto, ha chiesto al prefetto di Taranto, Donato Cafagna, la convocazione urgente del Tavolo per la sicurezza in agricoltura.

Ilva: la Fiom respinge il verbale di incontro su Cigs. Fim: «convinti di un buon accordo»
08Mar2017

Nella giornata dell'1 marzo, Fim, Fiom e Uilm hanno inviato a Ilva, in riferimento all'accordo di Cassa integrazione straordinaria del 27/02/2017 sottoscritto presso il Mise, una richiesta di incontro finalizzato a discutere delle modalità di avvio dell'ammortizzatore sociale in essere per determinare dei numeri riferiti ad aree e singoli reparti.

Pagina 1 di 65

Ultime notizie

 

Seguici su

Go to top