Foto di repertorio
18Lug2017

In occasione dell'incontro al Mise, il prossimo giovedí 20 luglio, per un confronto tra i sindacati e AM Investco, la cordata composta da ArcelorMittal e Marcegaglia che si è aggiudicata l'Ilva, é previsto un presidio Usb.

Ilva, la denuncia degli operai: «situazioni lavorative pessime nel reparto Grf»
18Lug2017

FLMUniti-CUB (Federazione lavoratori Metalmeccanici Uniti-Confederazione Unitaria di Base), tramite un video «pervenuto in forma anonima», denuncia le pessime condizioni in cui si lavora all'interno dell'Ilva.

Ilva, lutto al braccio per i lavoratori dell'indotto
13Lug2017

I delegati di Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltrasporti Uil hanno distribuito a tutti i dipendenti dell'indotto Ilva, presso la portineria Imprese, e chiesto di indossare al braccio fasce di lutto durante tutte le ore di lavoro e fino al 20 luglio, quando al Ministero dello Sviluppo Economico prenderà avvio la trattativa con AM Investco, cordata aggiudicataria del Gruppo Ilva.

foto Studio R.Ingenito
12Lug2017

La vertenza Ilva «diventa sempre più preoccupante per gli operai e per tutti i cittadini del territorio». A tal scopo, FLMUniti-CUB (Federazione lavoratori Metalmeccanici Uniti-Confederazione Unitaria di Base) propone «nuove iniziative di lotta».

Ilva, proclamato uno sciopero di 4 ore per mercoledì 19 luglio
11Lug2017

In vista dell’avvio della trattativa con AM Investco, cordata aggiudicatrice dell’Ilva attualmente in A.S., fissata per giovedì 20 luglio, si è riunito il Consiglio di Fabbrica di Fim, Fiom e Uilm.

Pagina 1 di 71

 

Ultime notizie

  • Luglio 24, 2017 Cronaca Redazione

    Incidente alla Baia D’Argento: deceduta la 23enne

    La 23enne, rimasta coinvolta nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 luglio in località Baia d'Argento, non ce l’ha fatta. Sei persone viaggiavano a bordo di una Lancia Musa che, per cause in corso di accertamento, è finita…
  • Foto di repertorio
    Luglio 24, 2017 Cronaca Redazione

    Sicurezza sulle strade: la Polizia intensifica i controlli

    Al fine di garantire la sicurezza sulle strade, la Polizia Stradale ha intensificato i servizi di controllo.
 

Seguici su

Go to top