Image

Sagre, fiere ed eventi: c’è un bando della Regione Puglia

«L'importanza dei prodotti agroalimentari ha l'obiettivo di valorizzare le ricchezze che il territorio pugliese possiede innanzitutto per farlo apprezzare e conoscere a chi lo abita e lo vive quotidianamente aumentando il senso di appartenenza, il rispetto e il valore della conservazione dello stesso e far crescere la propria economia locale con prodotti di qualità».


Così il consigliere del presidente Emiliano, Cosimo Borraccino, nel presentare l’avviso per promuovere il settore agroalimentare e per sostenere sagre, fiere, manifestazioni e eventi.
L'Avviso si rivolge a: enti pubblici; pubbliche amministrazioni; associazioni; Pro Loco; fondazioni.
La procedura è a sportello ed è già possibile inoltrare la propria domanda sino alla mezzanotte del 31 dicembre.
Per partecipare, inviare la documentazione entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 31 dicembre 2024, trasmettendo la richiesta, esclusivamente via pec, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della pec la dicitura “CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DI SAGRE, FIERE, MANIFESTAZIONE ED EVENTI, LETT. C.2, ART. 3, ALLEGATO 1 – DGR n. 53 del 05/02/2024 *nome proponente”,“CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DI SAGRE, FIERE, MANIFESTAZIONE ED EVENTI,
LETT. C.2, ART. 3, ALLEGATO 1 – DGR n. 53 del 05/02/2024. 3° QUADRIMESTRE *nome proponente”, e allegando la seguente documentazione: a) Istanza di partecipazione – Allegato A; b) Proposta progettuale
Il budget messo a disposizione per il 3° quadrimestre , per gli eventi che si realizzano entro il 31 dicembre 2024, è pari a 150.000,00 euro.
Per la precisazione, potrà essere concesso il contributo nei seguenti limiti:
per gli enti pubblici e pubbliche amministrazioni fino al 75% della spesa ammissibile, comunque non superiore a € 75.000,00. Il contributo sarà erogato sulla base della spesa rendicontata a termine dell’intervento finanziato e ritenuta ammissibile;
per proloco, associazioni e fondazioni, fino al 50% della spesa ammissibile, comunque non superiore a € 50.000,00. Il contributo sarà erogato sulla base della spesa rendicontata a termine dell’intervento finanziato e ritenuta ammissibile.
Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al responsabile del procedimento , il dott. Vincenzo Piragina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 080 5405103

Pecoraro Hair Beauty
Istituto Plateya
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia