Image

Spacciava in casa alle porte di Leporano. Un arresto dei Carabinieri

Inarrestabile la lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, che imperversa anche l’hinterland del capoluogo ionico, condotta dalla Compagnia Carabinieri di Taranto.


Una ulteriore attività repressiva ha tolto dal mercato locale, i cui destinatari finali spesso sono giovanissimi, diverse centinaia di dosi di cocaina e hashish. 
Questa volta, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno individuato, quale presunta meta di consumatori ed acquirenti di droga, l’isolata abitazione di proprietà di un 47enne, alle porte di Leporano, munita di un sofisticato impianto di videosorveglianza, che ha reso oltremodo difficile l’avvicinamento da parte dei militari.
I Carabinieri, dopo aver predisposto uno specifico servizio di osservazione, e notato l’ennesima cessione di stupefacente, hanno deciso di irrompere nell’abitazione.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato, alcuni “panetti” di hashish e diverse dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 600 grammi; hanno rinvenuto anche un pezzo di cocaina allo stato solido e alcune dosi singole, per un peso complessivo di circa 30 grammi.
Al termine delle formalità di rito, fatta salva la sua presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva, il 47enne è stato sottoposto in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’A.G. procedente.
Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (LASS) del Comando Provinciale di Taranto, per accertare l’esatta quantità e la percentuale di principio attivo.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Autogamma
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia