Centauro perde la vita sulla Circummarpiccolo, in codice rosso l’altro passeggero della moto
È di un morto e un ferito trasportato all’ospedale Ss. Annunziata in codice rosso il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno all’1 di questa mattina, sabato 3 agosto. A perdere la vita è stato un uomo di 48 anni originario di Grottaglie ma residente a Monteiasi.
I due erano a bordo di una moto e stavano percorrendo la Circummarpiccolo in direzione Paolo VI (Ipercoop) rientrando alle rispettive abitazioni da una festa quando, per cause che sono in corso di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo della moto in prossimità di una curva andando a sbattere contro il guard rail. Nel violento impatto il 48enne ha perso la vita mentre l’altro uomo seduto sulla sella è stato sbalzato via riportando gravi ferite.
A ritrovare i corpi dei due uomini riversi sull’asfalto è stata una pattuglia dei carabinieri che è transitata a poca distanza dal sinistro nello stesso tratto di strada. Subito sono stati allertati i soccorsi ma per il 48enne grottagliese non c’è stato nulla da fare mentre il passeggero è stato trasportato, come detto, in codice rosso all’ospedale Ss. Annunziata di Taranto.