Domenica, 02 Ottobre 2022
    Redazione

    Redazione

    Il Taranto batte il Foggia nel derby dello Iacovone e sale in classifica. Questa l’analisi di mister Capuano nel post gara.

    Al PalaMazzola la Cucine Lube Civitanova batte i padroni di casa della Gioiella Prisma Taranto per 3-0.

    La fotogallery del Derby Taranto-Foggia a cura di Max Todaro

    I profughi di guerra ucraini potranno continuare a viaggiare gratuitamente sugli autobus di Kyma Mobilità spostandosi liberamente in città.

    Ci sono cinque regioni italiane giudicate ad alto rischio Covid. Si tratta di Emilia Romagna Veneto, Marche, Lazio e Puglia. Le restanti sedici regioni e province autonome sono invece classificate a rischio moderato.

    Quella del 30 settembre è stata una grande giornata, il modo migliore per avvicinarsi all’esordio in campionato. Una immersione in quella tarantinità che ha visto tutta la famiglia del CJ Basket Taranto protagonista di un venerdì da ricordare.

    "Nei giorni scorsi avevo chiesto ai membri della commissione di Garanzia e Controllo del Comune di Taranto di poter acquisire e verificare nell’ambito delle prerogative assegnate alla commissione stessa le dichiarazioni di insussistenza di casi di incompatibilità sottoscritte dai membri dei consigli delle società partecipate del comune di Taranto da poco nominati dal sindaco. Tale richiesta di approfondimento seppur legittima -scrive il consigliere Vietri in una nota- è stata rigettata dai consiglieri di maggioranza che sostengono Melucci".

    Continua l'attività della Polizia di Stato in occasione dell'arrivo nel porto di Taranto delle navi ONG con a bordo migranti soccorsi nel mar Mediterraneo, come nella giornata di ieri, venerdì 30 settembre, con l'arrivo della nave “Geo Barents”.

    L'amministrazione Melucci invita i cittadini a collaborare al decoro della città, inoltrando segnalazioni che riguardino la cura del verde pubblico.

    Sergio Mattarella ha voluto conferire al Convegno “Taranto e Siracusa: due capitali del Mediterraneo a confronto (IV e III sec. a.C)" la medaglia del Presidente della Repubblica.

    Pagina 1 di 1469
    pecorarh.jpg
    natur4.jpg
    ermese2.jpg
    autogammasud.jpg
    franky_2.jpg
    gteck_wall.jpg
    almat.jpg
    mad-srl.png
    cmts_new3.jpg
    buld_sc.jpg
    stoneg.jpg
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati