Martedì, 31 Gennaio 2023
    Redazione

    Redazione

    CJ BASKET TARANTO - TECNOSWITCH RUVO DI PUGLIA 76-74

    I rossoblù sono in lotta per la salvezza

     

    Capuano commenta così il pareggio ottenuto dal Taranto contro la Gelbison.

    La fotogallery della gara Taranto-Gelbison a cura di Max todaro

    In conferenza stampa ha parlato anche il consulente della società Vittorio Galigani per le dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa da Saveriano Infantino.

    Vigilia di Taranto-Gelbison, partita di campionato assolutamente da vincere in ottica salvezza per gli uomini di mister Eziolino Capuano.

    Il Taranto continua ad essere molto attivo sul mercato. Oltre a Sciacca e Citarella, è in arrivo dal Montevarchi Antonio Boccadamo, laterale destro classe ‘99 cresciuto calcisticamente proprio nel Taranto.

    Il Taranto è vicino ad altri due acquisti. In dirittura d’arrivo le trattative col difensore centrale Giacomo Sciacca (‘96) in uscita dal Foggia e col centrocampista Francesco Citarella (2003) che la Gelbison ha messo sul mercato.

    Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto hanno eseguito una serie di interventi finalizzati a garantire la sicurezza economico-finanziaria dell’intero territorio provinciale.

    Grazie alla rinnovata disponibilità della Marina Militare, le aree interne della caserma Mezzacapo di saranno ancora destinate alla sosta gratuita dei mezzi privati fino al prossimo 12 febbraio.

    Pagina 1 di 1508
    pecorarh.jpg
    natur4.jpg
    ermese2.jpg
    autogammasud.jpg
    franky_2.jpg
    gteck_wall.jpg
    mad-srl.png
    cmts_new3.jpg
    buld_sc.jpg
    stoneg.jpg
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati