Concerti a colazione: “Rossini Superstar” si sposta in biblioteca
Causa condizioni metereologiche avverse, il “Concerto a colazione – Rossini Superstar” cambia sede. Avrà luogo, infatti, domenica 21 maggio alle 9.30 nella Biblioteca comunale Acclavio in piazza Bestat a Taranto.
Motivi di prudenza legati alle insistenti piogge che hanno interessato in questi giorni la nostra provincia, hanno invitato le diverse attività impegnate nell’organizzazione a spostare l’evento in un luogo al chiuso per consentirne la fruizione al maggior numero di spettatori provenienti da tutti i quartieri cittadini.
“Concerto a colazione – Rossini Superstar”, uno degli appuntamenti di una delle rassegne musicali più seguite della stagione, vedrà protagonisti l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Roberto Laganaro e il baritono Carlo Sgura. In programma, arie da “Il Barbiere di Siviglia”, “Cenerentola”, “L’italiana in Algeri” e “Il signor Bruschino”.
A quanti parteciperanno sarà offerta una colazione (cornetto, caffè, latte).
“Concerti a colazione” - Ingresso libero, colazione gratuita. Info: Orchestra Magna Grecia, via Ciro Giovinazzi 28 a Taranto (392.9199935). Sito: orchestramagnagrecia.it