Portici d’Estate, si prepara l’ultima edizione. Tra gli ospiti la Cucinotta
Portici d'Estate, l'evento di moda e spettacolo più importante del Mezzogiorno nato a Martina Franca nel 1992, con altre edizioni svoltesi anche a Taranto e a Margherita di Savoia con oltre 300 artisti dello spettacolo, del cinema e della televisione, sta per alzare il sipario per l'ultima volta con un evento che si preannuncia straordinario.
Dal 10 al 12 novembre 2023, il Teatro Nuovo di Martina Franca si trasformerà in un tempio di creatività, bellezza e intrattenimento, con la partecipazione straordinaria di due icone del mondo dello spettacolo italiano: Maria Grazia Cucinotta e Paolo Ruffini.
Maria Grazia Cucinotta ha scelto di intraprendere una carriera che l'ha portata dall'alto delle passerelle internazionali al centro delle produzioni cinematografiche di fama mondiale. Sin dai suoi primi passi come modella, ha catturato l'attenzione del pubblico e degli stilisti grazie al suo fascino innato e al suo fisico scolpito. Tuttavia, è stato il suo talento come attrice a renderla un'icona vera e propria.
Paolo Ruffini è un nome noto nel panorama dello spettacolo italiano, un artista multi talentuoso che ha fatto incursioni di successo in diversi settori dell'intrattenimento.
L'evento promette di essere un'edizione memorabile che segna la fine di un'epoca.
Spazio anche alla comicità con tre grossi nomi che renderanno l’evento divertente oltre che memorabile.
La Moda ed il Premio Valle d’Itria resteranno punti fermi e know how dell’evento ideato da Antonio Rubino oltre trent’anni fa che ha fatto storia.