Svelati i nomi della nuova stagione del Teatro Orfeo
“Taranto, i più grandi passano da qui”. Presentato il cartellone 2023/2024 del Teatro Orfeo, con trenta importanti appuntamenti (12 in abbonamento e 18 fuori abbonamento) a partire dal 10 novembre. Elio Germano, Chiara Francini, Giovanni Allevi, sono solo alcuni dei nomi che calcheranno il palco del Teatro Orfeo all’interno di una rassegna di notevole spessore, organizzata con il patrocinio morale del Comune di Taranto.

Tutti i dettagli sono stati illustrati nel corso di un incontro nel foyer del teatro, a cui hanno preso parte il padrone di casa, Adriano Di Giorgio, e l’assessore comunale agli Spettacoli, Fabiano Marti.
Tra gli artisti degli spettacoli in abbonamento spiccano Andrea Delogu, Paola Quattrini, Stefano De Martino, Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo, Carlo Buccirosso e Rocco Papaleo; di grande qualità anche gli spettacoli fuori abbonamento con protagonisti, tra gli altri, Tony Hadley, Teresa Mannino, Sergio Caputo, Francesco Paolantoni, I Gemelli di Guidonia, Biagio Izzo e Gabriele Cirilli.
“Portiamo un cartellone sempre più ricco come ho sempre sognato per la mia città -ha dichiarato Adriano Di Giorgio- e gli appuntamenti non finiscono qui. Tante le novità che sveleremo nei prossimi mesi, tra cui una mini rassegna a dicembre tutta dedicata al jazz”.