Da “Mare Fuori” al MArTA si esibisce l'attrice e cantautrice Clara
Quarto appuntamento con “Musica Fluida”, la rassegna musicale che prevede la visita al museo e concerto dei big tanto amati dai giovani ed anche dai meno giovani.
Mercoledì 18 ottobre al MArTA è stata la volta di Clara, cantautrice ventiquattrenne conosciuta sul piccolo schermo nel ruolo di Giulia, giovane trapper milanese che fa la sua comparsa nella terza stagione della fiction “Mare Fuori”. Famosissimo e tra i più ascoltati degli ultimi mesi, il suo brano “Origami all'Alba”. Ricordiamo che MUSICA FLUIDA è una rassegna promossa dall’Orchestra della Magna Grecia, insieme al MArTA e con il sostegno del MIC- Ministero della Cultura, della Regione Puglia, del Comune di Taranto e della Provincia di Taranto. Un format, attività tematica nel museo prima e live dopo, che vuole intrigare gli adolescenti, conducendoli alla scoperta delle meraviglie del Museo Archeologico Nazionale.
Il ticket unico, al costo di dieci euro, comprende un percorso di circa 45 minuti nelle sale. Ingresso ore 16.00, visita a scaglioni e poi concerto alle 18.30. Biglietti online su Ticketsms.Non si potrà entrare al museo solo per assistere all’esibizione musicale. Ultimo appuntamento con Merk&Kremont previsto per lunedì 30 ottobre.