Image

Due tarantini alla 38° Esposizione internazionale dei cani

Domenica 21 gennaio 2024 si è svolta in Gravina di Puglia e organizzata dal kennel club Bari la 38’ esposizione internazionale dei cani. Hanno partecipato alla manifestazione centinaia di soggetti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La giuria era composta da “esperti giudici” italiani ed esteri. Tra i 4 italiani ben due erano tarantini doc il Prof Alberto Vergara ed il Dott Mauro Di Festa, entrambi nativi di Taranto ma per motivi di lavoro residenti in Abruzzo, che hanno dato lustro e prestigio a questo storico avvenimento.
Entrambi, quasi ogni domenica, vengono chiamati su palcoscenici internazionali in Europa e nel mondo, grazie alle loro qualità di giudici. Di Festa che è un giudice specialista del cane da pastore tedesco è rientrato a dicembre scorso dai vari campionati del Sud America giudicando le classi più prestigiose. Cosa che si ripeterà quest’anno che è stato già chiamato per i prossimi campionati in diversi paesi d’Europa. Tra questi la Spagna, la Francia, la Repubblica Ceca ed ovviamente il campionato. Vergara, professore universitario di veterinaria a Teramo sta diventando giudice “all round “ cioè di tutte le  razze a testimoniare la sua eccellente preparazione! E nel frattempo giudica in tutto il mondo.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Autogamma
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia