Image

Un sabato italiano all’0rfeo con Sergio Caputo e il suo trio

“E in questo sabato qualunque un sabato italiano. Il peggio sembra essere passato”: impossibile leggerlo senza canticchiarlo, questo è il presupposto del primo appuntamento del 2024 per la stagione del Teatro Orfeo di Taranto.

Sergio Caputo Big Band con “40. Un sabato italiano show” sarà sul palco del teatro tarantino domani, venerdì 26 gennaio alle ore 21.
Con Sergio Caputo alla chitarra e voce, Fabiola Torresi al basso e voce, e Alessandro Marzi a batteria, voce - e spesso al piano - il Sergio Caputo Trio è un trio vocale e strumentale che costituisce il progetto base di Sergio Caputo. Una formazione pop-jazz unica nel suo genere, capace di creare un ensemble di forte impatto. Il Sergio Caputo Trio è il motore ruggente di ogni altra possibile band del cantautore romano, ed è caratterizzato da un tale affiatamento da potersi definire "telepatico", capace di affrontare ogni brano con una visione originale e d'improvvisazione anche sui brani storici, senza mai perderne la magìa, e sempre in grado di stupire il pubblico.
Il Sergio Caputo Trio ha al suo attivo una storia di club storici e teatri di prestigio, ed è un progetto musicale solido e ben delineato che si propone di durare nel tempo.
Lo spettacolo rientra nella stagione 2023/2024 “Taranto, i più grandi passano da qui” del Teatro Orfeo. Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 – 3290779521 Online su: 2Tickets e TicketOne.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Autogamma
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia