Image

Costituita la segreteria di Con, Bitetti e Fornaro verso l’addio

Si è costituita la segreteria provinciale di Con Taranto per effetto delle nomine proposte dal coordinatore provinciale, Francesco Andrea Falcone, ratificate  dal coordinatore regionale Michele Boccardi e dal presidente del movimento Alessandro Delli Noci.


La presentazione alla comunità provinciale dei responsabili di dipartimento avverrà alla presenza dell’assessore regionale Gianfranco Lopane nel corso di un evento pubblico previsto a fine febbraio.
Coordinatore provinciale è stato confermato Francesco Andrea Falcone di Con Taranto; Giorgia Gira (Con Taranto) è stata nominata nella segreteria e responsabile per gli Enti Locali; responsabile Formazione e cultura, Alessia Tria Con Laterza; responsabile Agricoltura e attività produttive, Felice Pastore Con Ginosa e Marina di Ginosa; responsabile per le Politiche della sanità, Antonio Mingolla Con Grottaglie; responsabile per l’organizzazione, Antonio D’Ambrosio Con Castellaneta; responsabile per le politiche giovanili e della scuola, Rocco Ottomaniello Con Palagiano; tesoriere, Arianna Cassandro Con Palagianello. Sono membri di diritto della segreteria provinciale i consiglieri comunali e i coordinatori cittadini.
E a proposito di consiglieri comunali, la posizione di Piero Bitetti e Stefania Fornaro, i due esponenti di Con Taranto che hanno deciso di schierarsi con il sindaco Melucci non seguendo le direttive del movimento, sarà vagliata nei prossimi giorni ma non si esclude che i due esponenti politici possano decidere autonomamente di non far più parte del movimento.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Autogamma
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia