Il Taranto prepara la trasferta di Picerno. Trattativa avviata con l’attaccante Fabbro
Archiviata la prima vittoria stagionale, giunta domenica scorsa nel derby con il Foggia, il Taranto si è ritrovato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 settembre, sul campo B dello Iacovone B dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Capuano. Da preparare il posticipo di lunedì prossimo a Picerno che sarà trasmesso in diretta da RaiSport alle 20:45.
Oggi per i rossoblù doppia seduta, venerdì in calendario la partitella di metà settimana, sabato allenamento pomeridiano e rifinitura domenicale, alla vigilia della gara in terra lucana. Capuano ha tutto il gruppo a disposizione avendo recuperato dalla squalifica Mastromonaco e De Santis.
In chiave mercato, il Taranto potrebbe chiudere a breve per un altro attaccante completando la rosa. Nome caldo quello del 27 enne svincolato Michael Fabbro, la passata stagione alla Virtus Verona ma con diversi trascorsi tra C e B. Contatti avviati con l’agente di Fabbro, possibile chiusura a stretto giro. In uscita, invece, La Monica sembra ormai ad un passo dalla risoluzione per accasarsi alla Pistoiese in serie D.