Image

Capuano: “Pari risultato giusto. Taranto cresciuto nella ripresa”

Pari prezioso per il Taranto sul campo del Picerno. Il tecnico dei rossoblù, Ezio Capuano, commenta così la sfida giocata in terra lucana.

“Abbiamo affrontato un avversario forte, decidendo di rinunciare al minutaggio anche perché Bonetti non era al top -spiega in sala stampa-. Il nostro impatto alla gara non è stato positivo e ho notato delle difficoltà soprattutto a destra ma siamo stati abili a non subire il secondo gol. 
Nella ripresa, invece, in campo c’è stato solo il Taranto e siamo riusciti a riusciti a riequilibrare la gara anche grazie alla qualità della panchina. Il risultato finale è giusto e ci regala continuità dopo il successo sul Foggia”. 
Poi Capuano prova a fare chiarezza sul gesto di stizza del capitano Ferrara dopo la sostituzione. “Credo che l’educazione venga di prima di ogni altra cosa, indipendentemente dal risultato, e bisogna rispettare qualsiasi scelta. Ferrara ha fatto un brutto gesto e ne pagherà le conseguenze. Certe scene di egocentrismo puoi vederle al Grande Fratello, non certo in una squadra di Capuano”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Autogamma
Autogamma
Autogamma
Franky
Brace e Sapori
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.
Flaminia