Image

Il giovane azzurro Sala nuovo opposto della Gioiella Prisma Taranto

La Gioiella Prisma Taranto si assicura un giovane talento azzurro per la prossima stagione, l'opposto fresco di chiamata in Nazionale, Lorenzo Sala, classe 2002 per 2 metri di altezza, figlio dell’ex centrale di Modena Andrea.


Nato a Trento e cresciuto nelle giovanili di Modena Volley come schiacciatore/opposto, ha giocato tre ottime stagioni dal 2020 in prima squadra nelle quali è stato spesso chiamato in causa da mister Andrea Giani, soprattutto al servizio e nel doppio cambio.
Convocato recentemente per la Vnl dal ct della Nazionale maggiore De Giorgi, Sala sarà uno dei quattro opposti chiamati in azzurro per l'estate 2023.
“Quello che mi ha spinto ad accettare questa sfida è il bel progetto ambizioso di Taranto – dichiara Sala- è avere la possibilità di mettermi in gioco e fare finalmente il grande salto dopo due anni fantastici a Modena che mi hanno aiutato tanto. Le mie ambizioni per il futuro sono quella di fare il meglio possibile e diventare un giocatore di peso su cui Taranto può contare anche quando la palla scotta”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Hermes
Autogamma
Franky
G-tek s.r.l.
CM-TS S.R.L.
MAD. S.R.L.
BUILD ENGINEERING
STONEG S.R.L.