Quero-Chiloiro: terza vittoria da professionista per il superwelter Magrì
Terza vittoria sul suo terzo match da professionista per il Superwelter allievo della Quero-Chiloiro Taranto Francesco Magrì. Il già due volte campione italiano “assoluto” 26enne tarantino, nella scuderia “Pro” della Promo Boxe Italia, come match clou della “Faggiano Boxing Night”, nella parte orientale del Tarantino, ha avuto nettamente la meglio contro il numero uno Superwelter dell’Ungheria Gyorgy Mizsei.
Alla sesta ripresa, piegato in due dai colpi ficcanti e generati dalla tecnica e dall’esplosività dell’ex nazionale azzurro Francesco Magrì, Gorbics ha subìto il ko tecnico emesso dall’arbitro, che ne ha ufficialmente decretato la resa prima del gong finale.
“Una nuova prestazione importante da parte di uno dei nostri migliori allievi in 54 anni di palestra pugilistica della Quero-Chiloiro Taranto. La forza di Magrì è nella sua fame agonistica e nel carniere dei colpi a disposizione, integrati da una presa difensiva elegante. Questo suo terzo match ‘immacolato’ porta nuovo fieno nella sua promettente giovane carriera da professionista” commenta il responsabile tecnico della società campione d’Italia in carica Cataldo Quero che, in occasione del match italo-ungherese, ha guidato il proprio allievo dall’angolo insieme agli altri due tecnici Francesco D’Arcangelo e Cosimo Inerte.