CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Un ragazzo di 15 anni è stato investito da una moto a Taranto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 17 maggio in Viale Virgilio, all’altezza di via Duca degli Abruzzi.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del ciclomotore avrebbe frenato bruscamente prima dell’impatto, finendo poi a terra insieme al passeggero. I due, dopo essersi rialzati e aver rimesso in piedi il mezzo, si sono allontanati in tutta fretta senza prestare soccorso al minorenne ferito, poi trasportato all’ospedale SS. Annunziata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ai fini dell’identificazione dei due motociclisti datisi alla fuga, potrebbero risultare preziose le immagini delle numerose telecamere presenti nella zona dove si è verificato l’investimento.