Image

Prima giornata del girone di Eccellenza pugliese. In un mese di settembre ricco di impegni, che consumerà subito (4 settembre) il primo turno infrasettimanale oltre a due sfide di Coppa Italia, comincia il campionato ma senza il Taranto, che ha goduto di qualche giorno supplementare per preparare una stagione cominciata dal punto di vista organizzativo con oggettivo ritardo.

Potremo cominciare a conoscere avversari, giocatori, campi di gioco, un panorama totalmente sconosciuto alla storia recente del mondo rossoblù ionico. Al momento, senza comunicazioni in merito da parte della Lega Dilettanti, l'esordio del Taranto di Ciro Danucci è fissato per giovedì 4 settembre sul campo dello Spinazzola. Calcio d'inizio programmato per le 15.30.
  
Il programma della 1a giornata
 
Maglie-Racale; Acquaviva-Novoli; Bisceglie-Foggia Incedit; Bitonto-Spinazzola; Brilla Campi-Taurisano; Canosa-Massafra; Galatina-Brindisi; Ugento-Gallipoli; Virtus Mola-Polimnia (ore 17); Taranto-UC Bisceglie rinviata al 18 settembre.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia