CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
“Purtroppo non ci sarò al Mondiale della Kings”. Con un post sui social Nicola Loiodice ufficializza la sua decisione di non fare parte del Mondiale di calcio a 7 che si disputerà a gennaio in Brasile.
“Una decisione che ho preso in accordo con il Taranto e soprattutto per rispettare la società che tanto mi ha voluto”. Scongiurata quindi la possibilità di rinunciare al forte trequartista ingaggiato lo scorso novembre. “C’è in ballo tanto e voglio vincere con questa maglia”, la chiusura del messaggio che fa ben sperare la tifoseria tarantina.