CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Ultima apparizione del Taranto nel 2025. A Ginosa, contro la locale compagine iscritta al torneo di Promozione, la formazione rossoblù si è aggiudicato il test congiunto per 6-0.
Galoppo in vista della ripresa del campionato fissato per domenica 4 gennaio a Mola contro il Polimnia. Il tecnico Gigi Panarelli ha sperimentato uno schieramento piuttosto fluido con solo tre difensori davanti al giovane debuttante portiere lituano Martinkus come Rizzo, Delvino e Corallini. Russo sulla corsia di destra a sostenere un centrocampo composto da Zampa, Di Paolantonio e Incerti con il tridente offensivo formato da Losavio, Aguilera e Loiodice. Tre reti nella prima frazione: a metà del primo tempo va in gol Aguilera con la partecipazione di un difensore ginosino, bissato dal colpo di testa di Incerti. Delvino ha triplicato su azione d’angolo. Nella ripresa spazio all’intera rosa ad eccezione di Trombino fermatosi per un risentimento durante il riscaldamento. Il successo è reso più rotondo ancora da Aguilera con altri due successi personali e da una rete di Brunetti sul finale di partita.