CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Il Taranto, dopo il ritorno in panchina di Danucci, sarebbe tornato alla carica per assicurarsi il centrocampista Cancelli del Barletta, formulando, secondo quanto appreso da Cronache Tarantine, una ricca offerta al calciatore, attualmente in forza al Barletta in serie D.
Cancelli è un pupillo del tecnico Danucci che lo ha già allenato a Brindisi nell’anno della promozione.
Trattativa tutt’altro che agevole ma il club rossoblù ci prova, così come sta facendo per l’attaccante Perez del Casarano, anche se l’esperta punta ha parecchio mercato in D.
Danucci avrebbe espresso alla proprietà e al diesse Pagni il proprio pensiero sulla rosa attuale e su alcuni elementi che non rientrerebbero nei suoi piani (uno potrebbe essere Zampa).
Sul fronte dirigenziale, sembra sia giunto al capolinea il rapporto tra il Taranto e il team manager Bitetto che, nelle prossime ore, potrebbe salutare.
Ufficiale, intanto, la risoluzione del contratto con il difensore Brunetti.