Image

Il direttore Camicia loda i tifosi. “Pubblico da pelle d’oca”

Foto di repertorio

 
Le parole della società sono espressione dei pensieri di Giuseppe Camicia, direttore generale del Taranto. Il dirigente rossoblù rimarca la voglia dei rossoblù di non abbattersi alla prima difficoltà.


 
“Siamo partiti sotto di un gol ed è stata una bella botta. I giocatori sono stati encomiabili e bravi a reagire. Volevamo il pareggio subito, mi è piaciuto l’atteggiamento. Affrontavamo un forte Bisceglie, che si è dimostrato un ottimo complesso. Abbiamo meritato anche se non sono soddisfatto pienamente del risultato, la vittoria poteva essere più rotonda. Un terzo gol ce lo meritavamo. Il Bisceglie ad un certo punto era in difficoltà, ma teniamoci stretto questo 2-1, l’attenzione non va abbassata. Per vincere servirà la stessa grinta e determinazione vista in questa sfida di andata.
 
Camicia sottolinea l’importanza del pubblico che ha spinto dal primo al novantesimo la formazione ionica.
 
“E’ un tifo che fa venire la pelle d’oca, lo stadio era uno spettacolo. Peccato che la capienza fosse questa, perché avremmo potuto accogliere tanta altra gente. I ragazzi vanno stimolati e accompagnati, faccio i complimenti ai nostri tifosi che ci invidiano tutti”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia