CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Un paio di buone parate, un piccolo svarione. Il debutto di Emanuele Mastrangelo in porta è stato positivo.
Purtroppo l’ex estremo del Guidonia è stato catapultato in un momento davvero delicato della stagione del Taranto. “Abbiamo lottato, ce l’abbiamo messa tutta. Gli episodi non ci girano a favore in questo frangente di stagione, è tutto complicato. Siamo concentrati sul lavoro e sulle indicazioni del tecnico. Stiamo dando il massimo anche se dall’esterno sembrerebbe il contrario. Siamo in un tunnel e speriamo di vedere uno spiraglio di luce”.
Mastrangelo mostra di essere sorpreso dal livello davvero alto del girone di Eccellenza pugliese. “E’ un campionato difficile, molto competitivo, ci sono squadre forti e noi non siamo da meno. Continueremo a lottare finché ci sarà una possibilità di arrivare ai playoff. Martinkus è un grande portiere, ha reagito subito all’errore di domenica scorsa. Abbiamo vissuto la settimana tranquillamente, provando a dare il massimo per giocarci il posto. Non vedevo l’ora di giocare, erano sette mesi che non scendevo in campo”.