CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
La Fiamma Olimpica dei giochi invernali di Milano-Cortina farà tappa a Taranto il prossimo 29 dicembre.
A portarla sarà la tarantina Viviana Zito, tra i tedofori dell’importante manifestazione, un particolare che renderà ancora più suggestivo l’arrivo della torcia olimpica in città. Viviana Zito è docente di scienze motorie al Liceo Aristosseno ma anche una validissima atleta agonista. Proprio a luglio di quest’anno è diventata campionessa europea conquistando l’oro alla prima edizione degli Europei Ostacle Course Racing tenutasi in Irlanda.