Image

Domani la partenza per Trieste, dove al PalaPikelc di Opicina sono in corso i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico 2025.


A difendere i colori dell’Italia nella prestigiosa competizione continentale ci sarà il giovane atleta tarantino Daniele Dabramo, convocato in Nazionale Italiana nella specialità Solo Dance – categoria Jeunesse.
Il talento jonico scenderà in pista il 10 e 12 settembre, portando con sé non solo l’impegno e la passione di un anno di intensi allenamenti, ma anche l’entusiasmo e l’affetto della sua terra, che lo sostiene con orgoglio.
Al suo fianco il CT della Nazionale Fabio Hollan, lo staff azzurro e il suo allenatore Giammaria Altieri, punto di riferimento tecnico e guida insostituibile in questa straordinaria avventura.
“Un grande in bocca al lupo a Daniele – sottolineano Giuliano ed Ilaria Di Maglie, rispettivamente presidente ed head coach del Pattinaggio Artistico Taranto – che rappresenterà l’Italia e la nostra città in una vetrina internazionale di assoluto prestigio”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Gruppo Bitella
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia
Flaminia