CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Lunedì 29 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, presso il Padiglione Vinci a Taranto, la Asl Taranto ospiterà la tappa di arrivo della 19° Granfondo cicloturistica dei trapiantati.
Si tratta di una manifestazione ciclistica non competitiva, organizzata ogni anno dall'Associazione Amici del trapianto di fegato di Bergamo con la collaborazione dei centri Regionali Trapianti per promuovere le donazioni di organi e lo sviluppo della ricerca sui trapianti. Quest'anno la carovana farà tappa in Puglia.