La Quero-Chiloiro a Parma per la Boxe contro il bullismo
No bully I play boxe è il tema della manifestazione sportiva alla quale hanno partecipato i sei pugili della Quero-Chiloiro, sabato 12 aprile, presso la palestra Oltretorrente di Parma, la bella iniziativa contro la piaga del bullismo giovanile organizzata dalla Boxe Parma con il responsabile tecnico Pasquale Garzilli in collaborazione con Marco Tosi della Boxe Guastalla.
Leggi tutto: La Quero-Chiloiro a Parma per la Boxe contro il bullismo

















