CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
È stata la squadra di Taranto ad aggiudicarsi il il Campionato italiano di calcio dei medici svoltosi a Monopoli dal 22 al 28 giugno.
Nella finale disputata contro il Palermo, la formazione ionica si è imposta col punteggio di 3-2 in virtù della doppietta di Mansueto e della rete di Di Bartolomeo. Trionfo meritato per i medici tarantini dopo una sfida tirata e combattuta.
La prestigiosa manifestazione, promossa e organizzata dalla ASD Nazionale Medici Calcio, è giunta alla sua 23ª edizione.
Otto le squadre che hanno preso parte all’evento: due pugliesi (Taranto e Lecce), due campane (Napoli e Avellino), due calabresi (Melito Porto Salvo e Cosenza) e due siciliane (entrambe di Palermo).