CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Davide Moro, nativo di Taranto con esperienze pluriennali da giocatore in Serie A con le maglie di Empoli e Livorno, nonché vincitore di campionati con le maglie di Cremonese e Salernitana, sta muovendo i primi passi da allenatore.
Dopo aver diretto le giovanili dell'Empoli per un biennio, Moro è entrato pochi giorni fa nello staff tecnico del Vojvodina, compagine che milita nel campionato serbo. Il Vojvodina è attualmente sesto in classifica e giocherà le ultime quattro gare di stagione regolare per poi affrontare la seconda parte di campionato. Moro nelle prossime settimane concluderà il corso per ottenere la licenza Master Uefa Pro, insieme a colleghi come Fabregas, Hamsik e Maiuri.