Prosegue il progetto “Fuori…gioco” nel carcere di Taranto. Il 20 luglio quadrangolare a San Giorgio (VIDEO)
Prosegue il cammino educativo e sociale del progetto "Fuori...gioco!", giunto alla sua 8^ edizione all'interno della Casa Circondariale di Taranto. Un'iniziativa che, dopo il successo delle precedenti edizioni, si conferma come un appuntamento atteso e significativo, dedicato alla promozione dei valori positivi dello sport tra i detenuti.

















